Qualità Cura Precisione
Queste tre parole racchiudono il modo di lavorare di ERA:
la QUALITÀ elevata dei prodotti, la CURA nella selezione dei fornitori e nella composizione delle gamme, la PRECISIONE nella consegna e nel servizio al cliente.
Ciascuno di questi tre valori fondamentali che caratterizzano l’identità ERA contraddistingue lo svolgimento dell’attività quotidiana ed è alla base dei punti di forza che fanno di ERA una grande realtà dell’aftermarket internazionale.
GAMMA PRODOTTO
ERA distribuisce oltre 28.000 articoli suddivisi in 58 famiglie per fornire ai propri clienti una gamma completa e di qualità che risponda a tutte le esigenze sia per l’auto che per il veicolo commerciale.
INTERNAZIONALIZZAZIONE
La forza di ERA è il respiro internazionale: raggiunge ogni giorno oltre 80 paesi nel mondo ed è in contatto con fornitori, distributori e clienti in cinque continenti.
QUALITÀ E TRASPARENZA
Le gamme prodotto distribuite da ERA sono testate dal controllo qualità interno e vengono contrassegnate differenziando le versioni Originale e Alternativa per facilitare i clienti nella scelta e assicurare la massima trasparenza.
SERVIZIO LOGISTICO
Precisione e tempestività nella consegna sono elementi imprescindibili per offrire ai clienti un servizio eccellente.
eCOMMERCE
Grazie alla piattaforma eCommerce, che consente di effettuare gli ordini in pochi clic, conoscendo la disponibilità dei prodotti e seguendo lo stato degli ordini in tempo reale, ERA è connessa con i propri clienti 24 ore su 24.
SVILUPPO
ERA è il punto di riferimento per i professionisti che operano nel settore elettrico dell’aftermarket, ma vuole continuare a crescere attraverso l’ampliamento continuo del portafoglio prodotti, lo sviluppo dei servizi al cliente ed il rafforzamento della presenza sul territorio.