Qualità Cura Precisione

Queste tre parole racchiudono il modo di lavorare di ERA:
la QUALITÀ elevata dei prodotti, la CURA nella selezione dei fornitori e nella composizione delle gamme, la PRECISIONE nella consegna e nel servizio al cliente.

Ciascuno di questi tre valori fondamentali che caratterizzano l’identità ERA contraddistingue lo svolgimento dell’attività quotidiana ed è alla base dei punti di forza che fanno di ERA una grande realtà dell’aftermarket internazionale.

Service icon

GAMMA PRODOTTO

ERA distribuisce oltre 28.000 articoli suddivisi in 58 famiglie per fornire ai propri clienti una gamma completa e di qualità che risponda a tutte le esigenze sia per l’auto che per il veicolo commerciale.

Service icon

INTERNAZIONALIZZAZIONE

La forza di ERA è il respiro internazionale: raggiunge ogni giorno oltre 80 paesi nel mondo ed è in contatto con fornitori, distributori e clienti in cinque continenti.

Service icon

QUALITÀ E TRASPARENZA

Le gamme prodotto distribuite da ERA sono testate dal controllo qualità interno e vengono contrassegnate differenziando le versioni Originale e Alternativa per facilitare i clienti nella scelta e assicurare la massima trasparenza.

Service icon

SERVIZIO LOGISTICO

Precisione e tempestività nella consegna sono elementi imprescindibili per offrire ai clienti un servizio eccellente.

Service icon

eCOMMERCE

Grazie alla piattaforma eCommerce, che consente di effettuare gli ordini in pochi clic, conoscendo la disponibilità dei prodotti e seguendo lo stato degli ordini in tempo reale, ERA è connessa con i propri clienti 24 ore su 24.

Service icon

SVILUPPO

ERA è il punto di riferimento per i professionisti che operano nel settore elettrico dell’aftermarket, ma vuole continuare a crescere attraverso l’ampliamento continuo del portafoglio prodotti, lo sviluppo dei servizi al cliente ed il rafforzamento della presenza sul territorio.